Anfiteatro di Milano

Video, immagini e audio
Majorian
Vigintivir
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/08/2018, 14:51
Località: Castiglione dei Pepoli (BO)
Contatta:

Re: Anfiteatro di Milano

Messaggio da Majorian » 30/01/2019, 17:08

Tanaquil ha scritto:
28/01/2019, 22:44
Non so se mi sono spiegata, spero di essere stata più chiara.
Assolutamente si e anche qui non posso che concordare con te al 100%, cosa che, da dilettante, mi fa piacere.
Tanaquil ha scritto:
28/01/2019, 22:44
recentemente ho rischiato di soffocare con il caffè, quando ho letto di un articolo sul povero Oetzi... non sono in fascia protetta, ma certe ricostruzioni fatte per traduzioni errate sono possibili. E lì, accendiamo una piccola lucina (rossa) sulla memoria di quest'uomo :lol: (immagino tu sappia a cosa mi riferisco, sennò te lo racconterò perchè a me ha fatto troppo ridere).
Mi ricordo dell'"uomo di Similaun", ma non ho presente il fatto a cui ti riferisci. Cortesemente, mi potresti riassumere qualcosa?
--
Majorian

Bononia me genuit

Tanaquil
Vigintivir
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/01/2019, 16:24

Re: Anfiteatro di Milano

Messaggio da Tanaquil » 31/01/2019, 2:34

..Imperatore, tu non sei affatto un dilettante! E credimi, se i dilettanti fossero come te, vorrei assolutamente esserlo :) La cosa bella di quanto dici, però, è ciò che mi piace pensare da sempre: il miglior modo per rendere onore al sapere è quello di sentirsi sempre bisognosi di lui.

In quanto al nostro Oetzi.. ecco, diciamo che tempo fa girava un articolo che sosteneva la sua possibile omosessualità (presunta o rituale) per via di alcuni -ehm- ritrovamenti all'interno del canale rettale. :? Peccato che la notizia riportava un'interpretazione (ovviamente errata, secondo la genetista che ha studiato i resti in questione) del termine tedesco che designava i 'semi', di certo diversi dal 'seme' che i più si immaginavano :roll:

Majorian
Vigintivir
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/08/2018, 14:51
Località: Castiglione dei Pepoli (BO)
Contatta:

Re: Anfiteatro di Milano

Messaggio da Majorian » 31/01/2019, 9:57

Tanaquil ha scritto:
31/01/2019, 2:34
..Imperatore, tu non sei affatto un dilettante! E credimi, se i dilettanti fossero come te, vorrei assolutamente esserlo :) La cosa bella di quanto dici, però, è ciò che mi piace pensare da sempre: il miglior modo per rendere onore al sapere è quello di sentirsi sempre bisognosi di lui.
Troppo buona Regina, troppo buona. :lol:
Tanaquil ha scritto:
31/01/2019, 2:34
In quanto al nostro Oetzi.. ecco, diciamo che tempo fa girava un articolo che sosteneva la sua possibile omosessualità (presunta o rituale)
Ah si, ora ricordo. Anche io pensai, con un po' di scoramento, "ma guarda questi, sempre a cercare il torbido dappertutto..."
--
Majorian

Bononia me genuit

Tanaquil
Vigintivir
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/01/2019, 16:24

Re: Anfiteatro di Milano

Messaggio da Tanaquil » 31/01/2019, 17:23

Majorian ha scritto:
31/01/2019, 9:57

Troppo buona Regina, troppo buona. :lol:

Ah si, ora ricordo. Anche io pensai, con un po' di scoramento, "ma guarda questi, sempre a cercare il torbido dappertutto..."
Dico il vero, sei una persona meravigliosa. ;)

Eh già, la stessa cosa ho pensato io. Guarda da un termine che cosa è venuto fuori: una storia allucinante :D Poveretto!

Rispondi